Please Wait...

Art Photo Gallery

Come esporre

fregio anfore

Nella Villa dei Miti aleggia una strana presenza è lo Spirito della Fotografia Artistica che si mostra alle pareti dei saloni centrali della Villa e periodicamente si sposta alla ricerca di autori che studiano, sperimentano e fanno della fotografia una loro espressione artistica personale.

Se ti senti in sintonia, invia qualche tuo lavoro fotografico a Villa dei Miti, e se incontrerà il favore dello Spirito de Villa verrai contattato e i tuoi lavori saranno esposti nei saloni virtuali dell'Art Photo Gallery. Oppure, suggerisci un sito con una ricerca fotografica che ti ha particolarmente colpito per l'aspetto artistico o tecnico, se sarà di nostro gradimento, contatteremo l'autore.

Requisiti richiesti:

- Il tema è libero e le immagini devono far parte di una ricerca omogenea o riguardare uno stesso tema (es. ritratto, paesaggio, nudo, natura morta, ecc.) composta da 25/30 fotografie.

- La scelta dell'esposizione verrà fatta in base alla qualità sia tecnica che artistica.

- Ogni autore è personalmente responsabile del contenuto delle immagini presentate.

- Invia quattro immagini (formato JPG 600x800 dpi), all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. accompagnate da una breve biografia dell'autore completa di indirizzo e recapito telefonico.

 

Villa dei Miti:

- riserva un ambiente virtuale di alto livello,

- un'adeguata presentazione della mostra,

- inserirà la mostra nell'archivio di Villa dei Miti,

- ogni mostra avrà la durata di 1-2 mesi.

 

 

All material © copyright by Villa dei Miti by Marianna Battocchio, Ettore & Alice Toniolo