Please Wait...

Chi Siamo

Ci avete scritto

Marianna, Bel lavoro, alcune molto eleganti, altre un po' meno, ma nel complesso c'è tanta poesia. Complimenti.
Beppe Bolchi (Fiori.Amo - 24 maggio 2019)

 

MERAVIGLIA, STUPORE, SIETE BELLISIMI E BRAVISSIMI, PRIMA O POI VERRO A TROVARVI... ysorufus (16 giugno 2010)

 

Complimenti a Fabio Rizzo, ottima lettura della sempre affascinante Parigi. Marco Romualdi (12 dicembre 2006)

 

Ogni tanto vi vengo a visitare. E' sempre un piacere. Saluti Emilio Rescigno (10 dicembre 2006)

 

Grazie per avermi dato la possibilità di visitare il sito La villa dei miti, mi è sembrato di entrare in un mondo fatato! Meraviglioso, complimenti! Adora (28 settembre 2006)

 

Agli autori e realizzatori de _LA VILLA DE MITI - osservando ogni vostra foto, per me è come un libro, quando è stato letto bisogna rileggero per capirlo nella sua integrità. Roberto Sandrone (22 settembre 2006)

 

Complimenti Ettore!!!Sono delle vere opere d'arte queste foto-quadro... Effetti bellissimi....come dipindi da pennello d'artista! Molto bella l'idea della visita alla Villa....Geniale direi! Grazie per il relax che ho vissuto visitando la vs. villa. Della mostra su Treviso mi piace molto la foto 12..... Belle comunque anche le foto sulle alte vette delle nostre montagne! GrazieMonica (20 settembre 2006)

 

Ciao Marianna, ho fatto un volo sopra ‘Villa dei Miti’, sono entrata nelle stanze e le ho percorse: ho visto, ho letto, ho sognato, tornerò
perché ci sono tante cose con le quali mi sento in sintonia. Amo i corpi scolpiti dalla luce così bene interpretati con la pellicola e la
macchina fotografica, mentre io ho usato a lungo colori e pennelli. Amo i boschi silenziosi e i ruscelli (sono subito dietro casa mia) che
anche per me si animano di presenze fantastiche e sfuggenti. Ho apprezzato moltissimo le ‘Sirene’ e le ‘Ali’: Alice, la tua musa, ti ha ispirata meravigliosamente suggerendoti immagini delicate e ricche di poesia. Ho visto la tua Venezia e i Giganti di Ferro, accattivanti nell'interpretazione che ne avete dato, e molto altro ancora. Complimenti, complimenti vivissimi ad entrambi, è sempre bello lasciarsi alle spalle per qualche momento la realtà per entrare in un sogno e condividerlo con gli altri. Ti saluto e ti abbraccio, Giovanna. (29 marzo 2006)

Abbiamo visitato brevemente il vostro sito e lo troviamo molto interessante. Ci sono piaciute le foto dei boschi perché danno l'impressione di un luogo fantastico, difficile da immaginare, impossibile da trovare. Complimenti, troveremo il tempo per visitare tutta la villa e il parco, ci saranno di sicuro altri posti molto interessanti. Ciao Angela e Mauro. (10 febbraio 2006)

Buon anno! e grazie per avermi accompagnata nel 2005!!! Ancora Auguri! Viki. (01 gennaio 2006)

 

Incantevoli, da sogno, eleganti, complimenti. Alice Brunello (27 novembre 2005)

 

Scusa il ritardo ero assente! Grazie mille e complimenti x il tuo work (Profumi di Primavera)! Un kiss grande "tuo" Maurizio Galimberti (22 settembre 2005)

 

Salve, volevo ringraziarvi per tutto il tempo e lo spazio che mi avete dedicato, spero che la mostra, tra l'altro curata benissimo abbia avuto un minimo di gradimento.Grazie ancora di cuore. Francesco Truono (28 aprile 2005)

 

Sono veramente felice del risultato ottenuto alla quinta selezione fotografica a villa dei miti, e di essere accolto nella Vostra galleria che ritengo prestigiosa, curata con buon gusto ed animata dallo spirito giusto. Rimango in attesa di conferma dell'inserimento in linea. Cordialmente. Giuseppe Capuano (15 gennaio 2005)

 

Complimenti per la creazione di un sito così interessante, ho visitato con piacere la mostra in corso non mancherò di tornare a visitarvi. Saluti. Nicola Marampon (01 dicembre 2004)

 

Oggi ho ricevuto la vostra e-mail ed ho visitato il vostro sito. Complimenti per l'iniziativa. Gradirei sapere se accettate le fotografie da eventuali fotografi e come avviene l'invio. Cordiali saluti. Roberto Capellini (14 novembre 2004)

 

Che belle Ettore, che belle!!!! (commento riferito alle immagini della mostra: "Il fantastico mondo di Luigina") Monica (09 novenbre 2004)

 

Dopo anni di studi e di ricerche, sono riuscito, all'interno di bolle di sapone, a riprendere, con apparecchiature costruite da me, gli aspetti più suggestivi di città come Milano, Venezia, Ferrara, Mantova, ed il risultato è sorprendente e forse unico al mondo. Finora solo la Mondadori di Milano si è interessata per alcuni servizi; potreste gentilmente consigliarmi un ente fotografico o una casa editrice seria (data l'aria del contesto storico attuale che c'è so che è molto difficile ma si spera sempre...) che ami la vera foto artistica anche sul piano dell'innovazione, poiché, come ripeto, sono veramente uniche, e ne ho molte, ed ho spaziato su l'intero web ma non ho trovato nessuno che abbia finora scoperto ed attuato questo nuovo genere fotografico.Gianni Micheletto (06 ottobre 2004)

 

Vi ringrazio dell'invito per la mostra, peccato che lo stesso tipo di foto (se non nello stesso posto) io le abbia realizzate nel 1987!! Alla prossima, Enrico Ricciardi (28 settembre 2004)

 

Buongiorno.Sabato scorso ho avuto il piacere di andare all'inaugurazione della mostra a Padova di Lisa Ferro. Dopo aver visionato il suo sito, ho visto i link partner.. ed eccomi qui. Il vostro sito e' interessante e graficamente piacevole, oltre ai contenuti di alto livello. Vi invito a visitare il mio sito, dove ho inserito da poco delle foto di una mostra recente fatta a Padova, intitolata PADOVA-BRONX.... PER MODO DI DIRE, un reportage sulla via piu' pericolosa di Padova, via Anelli. La trovate nel sito www.albertobuzzanca.net sez. creativity - reportage. Tutti i lavori all'interno del sito sono eseguiti in digitale. Saluti e.. a presto. Alberto Buzzanca (23 settembre 2004)

 

Salve, sono Placido Bonanno. Girando per internet mi sono imbattuto nel vostro sito, è l'ho visitato. Coplimenti è davvero molto originale graficamente ed esteticamente molto gradevole. Ho visto che all'interno della vostra villa ospitate validissimi fotografi, alcuni noti altri meno (ma non meno validi), con delle opere eccellenti. Non sono un fotografo noto, ma ho esposto le mie foto in alcune mostre a livello locale, regionale, nazionale e internazionale. Sono un socio UIF. Placido Bonanno (08 maggio 2004)

 

Ho ammirato le immagini sul web, pertanto ho pensato di proporVi.... Coi migliori saluti. Alessandro Rocco
(06 aprile 2004)

 

Finalmente mi sono ricordato l'indirizzo del vostro sito, e pur non essendo un esperto di fotografia, arte ecc. ecc. mi sembra molto bello (non l'ho ancora visto tutto per la lentezza della mia linea telefonica). Volevo solo farvi i complimenti. A risentirci. Tiziano (27 marzo 2004)

 

Ancora un grazie, a villadeimiti!!! Le foto che avete pubblicato sono perfette! Un grazie in particolare a Ettore e Marianna e complimenti ancora per la vostra galleria virtuale!!! a presto.... Luca Bortolon (27 gennaio 2004)

 

Cari amici mi ha fatto piacere ricevere vostre notizie dopo tanto tempo. Mi auguro che possiate seguitare in futuro ad esporre nelle vostre splendide sale tante altre importanti e bellissime mostre fotografiche e vi segnalo anche il mio website personale per gli appassionati di arte fotografica www.pintophotoart.com. Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente. Enrico Pinto (10 dicembre 2003)

 

Ciao, sempre attenti nello scegliere chi e cosa esporre nella villa. Bravissimo il fotografo (Gary Bartoloni, New York, Boschi d'incanto) e, lasciatemelo dire, bravissimi come sempre voi. Con simpatia. Antonello (31 luglio 2003)

 

Anch'io sono fotografo, anche se di altri soggetti, ma mi inchino di fronte a tanta arte.
Complimenti. Piero Pozzobon (www.pieropozzobon.it) (18 luglio 2003)

 

Veramente, grazie... la mostra è bellissima !! Gary Bartoloni, New York (17 luglio 2003)

 

Sicuramente non sarà la prima e sicuramente, vista la qualità del vostro sito, l'ultima. Seguo, piacevolmente, Villa dei Miti da tempo e ho apprezzato molto il garbo con cui vengono presentati i lavori, senza lustri, grandi presentazioni ecc, solamente la foto da guardare e da gustare. Bravi. Ma....... Sono anch'io da tempo un appassionato fotografo e ho sempre desiderato poter esporre le mie foto al "ludribio pubblico" per vedere se la mia ricerca artistica può avere un riscontro in un pubblico. Per tanto (ecco perchè non è la prima o l'ultima) mi piacerebbe conoscere come poter esporre un mio portfolio nella "nostra" galleria virtuale. Per dovere di cronaca lavoro, in ripresa, con pellicola ma tutto il resto in digitale. In attesa di una vostra risposta e chiaramente pronto a presentarvi il mio lavoro, vi saluto.
Antonio Ventrella (17 luglio 2003)

 

Ciao amici, ho rimirato Alain Giraud nella vostra villa. E' sempre uno spettacolo di arte e di tecnica. Vi manderei una bozza di "gemelle non gemelle" ma tratte dalla stessa immagine che mostra quanto possiamo apparire duali, anche non volendo. Ciao e a presto. Antonello (15 giugno 2003)

 

Ciao a voi due fantasmi vaganti nei sotterranei del maniero, quando potete e/o vorrete datemi un suggerimento su quanto vi sto mandando. Si tratta di uno studio di fisiognomica nato dalla sezione verticale del volto di una dolce fanciulla che così può dimostrare la sua non perfezione esteriore (e l'interiore?)... Con simpatia Antonello (14 aprile 2003)

 

Complimenti per aver scelto questo autore (riferito alla mostra di Alain Giraud), non tutte le foto hanno la stessa intensita', hanno comunque un grande impulso comunicativo. Salvatore Tramontano (9 aprile 2003)

 

Complimenti per la creazione di un sito così interessante, ho visitato con piacere la mostra in corso non mancherò di tornare a visitarvi. Saluti. Nicola Marampon (9 aprile 2003)

 

Complimenti vivissimi,un sito come pochi, foto e fotografa di una bellezza non comuni. Sono un fotoappassionato nato nel lontano 1946 anagraficamente e nel 1975 o giu' di li' fotograficamente, mi organizzero' per inviare al piu' presto qualcosa delle mie foto. Saluti. Salvatore Tramontano (4 aprile 2003)

 

Bravissima Marianna! Queste "Ali" mi sono proprio piaciute! (e complimenti per la ....modella....)
Andrea (1 aprile 2003)

 

La mostra "Ali"mi è piaciuta moltissimo. Ammiro il percorso che è stato svolto, dall'originale idea fino all'esecuzione finale. Claudio Venier (25 marzo 2003)

 

Carissima Marianna, complimenti per il tuo progetto "ALI". Hai saputo dare al tuo lavoro una "leggerezza" proprio come "Ali" ...di farfalla. Osservando le tue foto penso alle "Lezioni Americane" di Calvino, alla "Leggerezza". BRAVA!!!! Complimenti anche ad Ettore per le sue "Ricerche fotografiche" ed al vostro bellissimo sito: uno dei più belli nel panorama del Foto-Web. Spero di potervi conoscere personalmente!
Pino Valgimigli. Presidente Gruppo Polaser (17 marzo 2003)

 

PARIS 7 GENNAIO 2003
Vedo che la fotografia INSTANT e' sempre di attualita'....molto bella la struttura del vostro sito
.....magiclife by maurizio galimberti. www.mauriziogalimberti.it (07gennaio 2003)

 

Veramente belle le immagini, sicuramente è un vostro buon inizio d'anno. Ciao! Ciao!! Mauro Nobilini
(07gennaio 2003)

 

Buon anno! Ebbravi anche per questo nuovo aggiornamento. Ho riconosciuto il luogo delle pietre ed il senso di divertimento e di gioco che contraddistingue il vostro lavoro è pienamente condiviso con i miei ricordi che ho di quel luogo. Buon anno a voi e buon lavoro! Monica (07gennaio 2003)

 

Cari amici! E´ davvero con piacere che ho visitato la vostra villa, congratulazioni!! L´indirizzo e´ gia` tra i favoriti, e mi propongo anche di mandarvi qualcosa di mio. Cari saluti da un fotografo che vive in Austria da 26 anni. Cordialmente Carlo (30 ottobre 2002)

 

Ciao Ettore e Marianna, complimenti per le Sirene. Mauro Nobilini (23 ottobre 2002)

 

Ho ricevuto la vostra e-mail sugli ultimi aggiornamenti del vostro sito fotografico. Ho visionato le nuove sezioni proprio nei giorni scorsi e desidero complimentarmi vivamente con voi per l'elevata qualità artistica, estetica e tecnica delle immagini rappresentate. Mi auguro che possiate proseguire sempre su questa scia, dando così un prezioso contributo alla divulgazione dell'arte fotografica . Cordiali saluti. Enrico Pinto (21 ottobre 2002)

 

Grazie, davvero elegante e bellissimo. Annamaria Di Marco (29 settembre 2002)

 

Complimenti, continuate così. Paul D. Redfern. Presidente Associazione Graphiti. (11 settembre 2002)

 

Vi ringrazio moltissimo per avermi invitato a visitare la mostra fotografica in corso. Nell'invitarvi a visitare il mio sito http://www.fotomazza.it vi faccio i complimenti per la bella iniziativa e vi prego se possibile di darmi ulteriori informazioni... Grazie! Antonio Mazza (10 settembre2002)

 

Solo un aggettivo. Complimenti..........(anonimo ma sempre gradito). (1 agosto 2002)

 

Per me i soggetti dovevano essere ripresi un po più da vicino (riferito alla mostra di luglio 2002), ad ogni modo complimenti per l'iniziativa. Cordiali saluti. Silvano Zonzini (26 luglio 2002)

 

Ciao, sono Adelio Da Ronch presidente del Gruppo Fotoamatori Pergine (TN), mi voglio complimentare per il bellissimo lavoro che state facendo (21 luglio 2002)

 

Ottimo lavoro! Mi piace lo Spirito del vostro sito, ma anche l'interfaccia grafica e la navigabilità. E' bello trovare esperienze tanto diverse tutte insieme, specialmente quelle esperienze che, come la fotografia, non vengono prese in considerazione dai mass media perchè "non rendono". Continuate così che siete forti. Se trovo qualche foto delle mie che valga la pena di far vedere in giro ve la spedisco. A presto. Franco Guidolin (19 luglio 2002)

 

Dolce Marianna, con vivo interesse ho guardato la selezione dei tuoi lavori fotografici, e con grande sincerità devo dire che porterò per un bel pò di tempo nella memoria i tuoi autoscatti... con te condivido questa passiona che nasce dalla consapevolezza di essere persone uniche, pensa io sono arrivato a circa 220 autoritratti... ti saluto e aspetto... Giuseppe Leone. (12 luglio 2002)

 

Complimenti per il sito! Ciao. Stefano Zanus (13 giugno 2002)

 

Vorrei innanzi tutto esprimerLe i miei più vivi complimenti per la grafica ed i contenuti altamente culturali ed interessanti del Suo sito. Elena Esposito (29 maggio 2002)

 

Il vostro sito e' molto bello... dadabravi...!!! by Maurizio Galimberti (23 maggio 2002)

 

Mi complimento con voi per il prestigio raggiunto. Cordialità e....buon lavoro.
Guelfo Ajello (19 maggio 2002)

 

Ho visto la mostra ed e' bella, sono molto contento del lavoro visionato, anch'io faccio foto in b\n e e bello vedere altri autori e il loro modo di eseguire le ricerche (BRAVI). Un saluto da Moreno Tiritan (16 maggio 2002)

 

Complimenti per la bellissima iniziativa e grazie per avermela mandata. Grazia
(14 aprile 2002)

 

Salve, vi ringraziamo per averci inserito nel vostro sito, e per promuovere anche per conto nostro questo concorso. Vogliamo farvi i complimento per il sito, che abbiamo visitato, e che ci sembra originale, diverso dal solito! Grazie ancora cordiali saluti. Mario Gerini (13 aprile 2002)

 

Cher Jean, (autore della mostra del mese di aprile 2002, all'interno dell'Art Photo Gallery) Quelle joie de trouver une sélection de tes portraits dans un lieu si magique! Mon enthousisame et ma reconnaissance sont doubles: 1° Je tire mon chapeau devant ta sensibilité comme artiste et ta maîtrise technique qui ont abouti à ce remarquable résultat de portraits de gens "communs" si captivants et expressifs. 2° Je suis émerveillé de découvrir cette "Villa dei Miti" et sa vocation comme galerie. Ayant connu la Villa dei Misteri à Pompei, étant autant amateur d'architecture que de photographie, je me retrouve en quelque sorte dans un paradis idéal. Chapeau à Ettore et Marianna, qui doivent être bien réels et sympathiques. On a envie de faire leur connaissance! Avec mes sincères félicitations et amitiés, Georg
(7 aprile 2002)

 

mha... Vittorio Destro (6 aprile 2002)

 

Sono il responsabile culturale dell'Aternum Fotoamatori Abruzzesi, come ogni anno sto tenendo un corso di fotografia di base. Insieme ai ragazzi siamo venuti a visitare la vostra villa (peccato che sia virtuale). Complimenti avete realizzato qualcosa di veramente bello mi/ci piacerebbe essere aggiornato/i sulle vostre iniziative. Distinti saluti. Giovanni Iovacchini (6 aprile 2002)

 

Veramente una bella iniziativa, grazie per tenermi aggiornato, vi visito molto spesso. Ciao Ivan da Modena (24 marzo 2002)

 

Certo che a fototografare Venezia (forse la città più fotografata al mondo) ci vuole un bel coraggio! Comunque devo dire (da veneziano D.O.C.) che questa visitazione è ... morbida nelle tinte, soffusa nei toni, quasi timida negli sguardi , con una certa patina d'antico. E' sognante, onirica, ...silenziosa... insomma è la vera Venezia... Bravi, perchè non avete ceduto alla tentazione di "stravolgere pur di stupire". Andrea Zaccarelli
(13 marzo 2002)

 

Io non posso mancare! Conosco Venezia e rivisitarla nelle vostre foto mi ha entusiasmato e ...commosso. Patrizia Pieri (11 marzo 2002)

 

Complimenti per le immagini de "La nostra venezia". Bruno Colalongo (10 marzo 2002)

 

Da profana ma amante della fotografia devo dire che le immagini sono veramente spettacolari e il modo di presentarle molto originale!!! Complimenti!!! Anna Morisi (6 marzo 2002)

 

Complimenti per la mostra "Impressioni murali". Giancarlo Lonati (20 gennaio 2002)

 

Cari Ettore e Marianna, grazie per l'inserimento del mio sito tra i vostri links. Sono veramente onorato. Con l'occasione mi complimento per il vostro lavoro. Si vede una passione genuina come difficilmente oggi si trova. Si comprende che volete promuovete il mondo dell'immagine e del bello per il desiderio anche di poterlo rendere accessibile e fruibile ad altri. Bravi. Per il momento non ho una sezione dedicata come la vostra. Non ci ho mai pensato e inoltre non amo molto internet (e in questo mi perdo delle belle occasioni). Nel frattempo vi auguro le emozioni e le soddisfazioni più belle per il 2002 con tutto il bene. Luca Artioli (6 gennaio 2002)

 

Il mio sito è molto semplice e non contiene ancora una pagina riservata ai link... guardando tra i vostri link ho notato siti di diversi amici fotografi . Avete un sito molto ben costruito ed elegante. Ho iniziato ad esplorarlo, i miei complimenti sia per il sito e per le attività correlate ad esso. Vi invio i miei migliori saluti. Paola Rizza. (02 gennaio 2002)

 

Lavoro al centro d'Arte "Palazzo Marini" come Direttore artistico di eventi culturali e come docente di cartapesta leccese. Trovo la vostra galleria molto interessante e vi sarei grata se poteste aggiornarmi sulle Vostre iniziative per eventuali scambi e collaborazioni.
Buon Anno e Buon Lavoro! Rosy Pano. (02 gennaio 2002)

 

Ho ricevuto la vostra comunicazione dell'apertura della mostra e penso sia una cosa interessante; tutte le iniziative fotografiche mi interessano e le strutture come la vostra stimolano sempre l'interesse verso la fotografia. Ho visitato il vostro sito, quello che offrite è molto vasto e culturalmente lo ritengo valido. Sono il coordinatore di un circolo culturale fotografico e iniziative come la vostra sono per noi una sempre valida opportunità di verifica dei pensieri fotografici. Vi sarei grato se mi terrete aggiornato sulle vostre iniziative... Danilo Arosio. (27dicembre 2001)

 

Grazie di cuore... il vostro sito é molto bello... w la fotografia che nasce dal progetto... by Maurizio Galimberti (22 dicembre 2001)

 

Gent.mi della Villa... gradirei ricevere aggiornamenti costanti circa la Vs. attività espositiva "virtuale" Luigi Tiriticco. (10 novembre 2001)

 

Carissimi Ettore e Marianna, vi ringrazio per la celerità: mi fa piacere essere inserito nel vostro bel sito. Sono andato a visitarlo completamente: mi ricomplimento di nuovo con voi per la bella grafica e la bella gestione delle immagini. Ciao, Mario Vidor.
P.S.: Complimenti per le fotografie (30 ottobre 2001)

 

Ringraziandovi infinitamente vi comunico che anche il vostro sito ha trovato collocazione presso i miei Link. Facendovi i miei più sinceri complimenti per la professionalità con cui presentate le varie mostre fotografiche e per l'alto contenuto artistico che il vostro sito presenta, vi invio i miei più cordiali saluti. Emilio. (19 ottobre 2001)

 

Ho visitato la mostra virtuale intitolata "murales", se così possono definirsi, è certamente stimolante per l'occhio del fotografo, e gli autori sono riusciti a trarne immagini molto valide sul piano della composizione e della comunicazione. Da fotografo, non posso che complimentarmi con essi e fare loro i miei più sinceri auguri. Alessandro. (12 ottobre 2001)

 

Elegante e ordinato nella composizione, Frank. (10 ottobre 2001)

 

Buongiorno, ho visitato il vostro sito e lo ho trovato molto interessante, ma soprattutto originalissimo: la villa, la piantina, i quadri... Vi scrivo per chiedervi se siete d'accordo di scambiare i nostri links. A risentirci presto, Mario.
(9 ottobre 2001)

 

Sono stato incuriosito dal Vs sito per una recensione su Akinda; purtroppo, ogni volta che tento di navigare sulla vostra ambiziosa area virtuale vengo preso dallo sconforto e dallo scoramento: non si riesce a capire un accidenti della struttura delle sale, modalità di visione ecc. ecc.; possibile che proprio Voi che vi occupate di immagine non riusciate a capire che il navigatore (interessato alla fotografia) vuole innanzitutto: 1)Vedere belle immagini 2) Velocità di caricamento più alta possibile 3) con una chiarezza e semplicità di ricerca più alta possibile 4) Vedere molta sostanza e poca apparenza.
In breve: 1) Se siete Voi i progettisti del sito , fatevi un corso di web-marketing (Senza offesa) 2) Se lo avete commissionato a qualcuno, cambiate fornitore e non pagategli la fattura 3) Fatevi qualche esplorazione di siti come " Magnum", "Masters of Photography" ecc. ecc. Scusatemi la franchezza. Saluti Mauro. (7 ottobre 2001)

 

Salve. Ho dato un'occhiata veloce al vostro sito, i miei complimenti! Non trovo l'indirizzo della Villa. A risentirci Giampaolo. (22 settembre 2001)

 

Complimenti! Sono immagini armoniose e piene di poesia (Corpi... attimi eterni). Cristina Gualmini. (3 settembre 2001)

 

Molto interessante... complimenti avevo intenzione di fare una cosa del genere in bn... molto bene.... si continui, Sergio. (13 agosto 2001)

 

Siete troppo forti! Ci ho dato un'occhiatina ora di fretta (purtroppo per fare ferie bisogna correre di più nei giorni di lavoro). Mi riservo di guardarci con più calma coinvolgendo anche i miei colleghi di ritorno dalle sospirate ferie della prossima settimana. Mi piacerebbe tanto vedere le foto di Venezia: hanno avuto le vostre cure? Le pubblicherete o mi devo invitare ad un caffè nel vostro salotto? Ciao e a presto. Monica. (10 agosto 2001)

 

Ciao! Ci ha fatto molto piacere ricevere la vostra segnalazione. Complimenti per l'ottima idea e per le foto contenute. Un caro saluto dallo staff di PHOTOCLICK. (2 luglio 2001)

 

Guido da Modena Fotografo da 25 anni ....complimenti... (23 maggio 2001)

 

Vi sarei grato se mi poteste tenere aggiornata riguardo a tutte le iniziative e argomenti della villa dei miti. Grazie. Benedetta. (23 maggio 2001)

 

Complimenti per il vostro sito ......... molto interessante e ben fatto ......... io fotografo più che altro in bianco e nero e mi diverto a scattare polaroid manipolandole ........ Marco (18 maggio 2001)

 

COMPLIMENTI ! Giuliano (17 maggio 2001)

 

Ma siete sempre vigili e al lavoro !!! :-)) Bravi! è anche così che si costruisce un'iniziativa editorial-virtuale di successo. Tantissimi auguri. Umberto (15 maggio 2001)

 

Complimenti a Stefano Zambuto: pochi scatti non consentono a nessuno di farsi apprezzare (o meno!), ma nelle sue foto noto una marcia in più. E si che mi piace il colore! Ciao. Giorgio. (14 maggio 2001)

 

Ciao! ho appena visitato la sezione "UNO SPAZIO PER VOI" Complimenti!!!! ottima iniziativa che sono sicuro avrà un successone!!! solo un appunto: non sono troppo piccole le foto ??? BRAVI !!! credo che presto invierò qualcosa di mio. Umberto. (13 maggio 2001)

 

Grazie mille per la pubblicazione, che mi soddisfa pienamente. Non mancherò di tornare sulle vostre pagine e di pubblicizzarle tra gli iscritti del mio "Salotto fotografico". Ancora complimenti per la vostra iniziativa e cordiali saluti, Lucio Lepri. www.luciolepri.it
(11 maggio 2001)

 

Bravi bravissimi vi invito al mio sito: http://naturalchemente.supereva.it (3 maggio 2001)

 

Che dire... BRAVI!!!! Molto bello il sito, ottima l'idea della villa, ma soprattutto CHE FOTO!! E' bello vedere in una fotografia lo studio, la ricerca e lo sviluppo di un'idea, sia in fase di realizzazione della stessa, sia nel momento di rendere partecipi del proprio percorso creativo. Non vedo l'ora di passeggiare nelle sale ancora in allestimento della vostra dimora fotografica. Ciao, Teo. (25 aprile 2001)

 

Cari Ettore e Marianna, grazie per la segnalazione e complimenti per il sito! Cesare.
(25 aprile 2001)

 

Abbiamo visto il vostro sito è bellisimo, complimenti. Tanti auguri Vi spediremo informazione della nostra Fondazione Leo Matiz. Alejandra Matiz (24 aprile 2001)

 

Spett. Villa dei miti crediamo averVi fatto cosa gradita dedicandoVi un link sul nostro Sito: http://digilander.iol.it/gfclick/links nell'area "Amici" (5 aprile 2001)

 

Sono andato a visitare il sito da voi segnalato, più che altro per deformazione professionale e qualche minuto a disposizione. Sono da vent'anni collaboratore esterno di vari studi professionali della Lombardia (...). Vengo al dunque e desidererei dire la mia sperando di non attirare i vostri strali. Credo che la grafica del sito sia nuova e piacevole. Fotograficamente avrei degli appunti da fare. Il fatto di avere fatto raffinate ricerche sui supporti e l'impaginazione è senz'altro positivo ma, ritengo, non all'altezza di quello che più conta: la fotografia. Ritengo che ci sia fantasia riguardo le pose e studio nella sezione degli autoritratti e dei "corpi" ma, oltre ad imprecise inquadrature, è una costante di TUTTE le foto l'illuminazione approssimativa. (...) Le "pietre viventi" sono gradevoli ma bisogna anche tenere conto di un argomento troppo semplice e dove la parte più difficile si trova già fatta. Spero di non essere stato troppo antipatico ed invadente. Tanti saluti ed auguri di buona ricerca. Erminio. (2 aprile 2001)

 

Salve, ho dato un occhiata al sito, l'ho trovato molto interessante, sono molti anni che mi interesso di fotografia, ultimamente, tempo permettendo, sto cercando di portare a termine un progetto di ricerca in B&N su pellicola 9x12 basandomi sul sistema zonale, sarebbe interessante parlarne, abito a Treviso. Cordiali saluti. Giuseppe. (2 aprile 2001)

 

Bellissimo sito, bellissima organizzazione, io di mio sto finendo il mio nuovo, il promo lo trovate su: http://www.altiscatti.cjb.net Andrea. (1 aprile 2001)

 

Moreno; stupenda...bravi. (31 marzo 2001)

 

Ho visitato il vostro sito. Teniamoci in contatto. A presto. Carlo. (21 marzo 2001)

 

Complimenti per il vostro sito adesso vado di fretta ....ma il vostro è sicuramente un sito molto "particolare" e intrigante siete sicuramente dei "tipi" da conoscere meglio complimenti ancora mi avete anche emozionato soprattutto gli autoritratti: un insieme di buon gusto, creatività, cultura e divertimento... raro da trovare in giro. A risentirci Nicola - Araba Fenice. (19 marzo 2001)

 

Ciao mi chiamo Beppe, mi piace il ritratto e paesaggio soprattutto il bianco e nero, ho già fatto due mostre personali, e trovo il vostro sito bello ed originale... (27 febbraio 2001)

All material © copyright by Villa dei Miti by Marianna Battocchio, Ettore & Alice Toniolo